• Appartamento Giardino

    Ampio giardino a tua completa disposizione, attrezzato per pranzare o cenare all'aria aperta.

  • Appartamento Cantina

    L'appartamento è situato proprio sopra la cantina. Nel periodo della vendemmia potrete sentire l'odore del vino la sera

  • Prodotti

    Produciamo Vini (bianchi e rossi), Olio, Grappa, Vinsanto, Nocino e Miele

  • Appartamento Giardino

    Ampio salone con biliardo e caminetto. Ottimo per il tuo tempo libero.

  • Appartamento Cantina

    Ampia cucina/salotto attrezzato con tutti i comfort. Caminetto e televisore con impianto dolby surround.

  • Vigneti

    I nostri Vigneti, situati nelle colline del Chianti DOCG. Per tutti i clienti del nostro agriturismo visite gratuite in azienda.

Blog

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Vendita Vino Sfuso di Qualità

16 Aug

posted by

Categories: Vino

Comments: 0

Ed eccoci qua a parlare di vino sfuso e in particolare del nostro! Da un pò di tempo a questa parte il vino sfuso non è visto più come un vino di bassa qualità, un vino anomino, un vino da cantina sociale o un vino industriale, ma al contrario la maggior parte dei “bevitori” lo amano. Il vino sfuso è oggi il vino alla portata di tutti che oltre ad essere conveniente è pure buono e per tutti i giorni è perfetto. Il nostro vino sfuso riscuote un grande successo perchè come dicono i “saggi clienti”…il vostro lo compro volentieri perchè si sente che l’è genuino, un mi brucia lo stomaco e un mi fa male il giorno dopo…e i nostri clienti lo comprano volentieri in fustini e damigiane. Il vino sfuso era dapprima consumato quasi esclusivamente da persone anziane, forse perchè i giovani hanno meno tempo libero e anche meno voglia di dover infiascare la damigiana nelle bottiglie la sera dopo il lavoro o la domenica! Invece oggi il vino sfuso piace un pò a tutti, anche perchè grazie all’invenzione dei bag in box anche chi è pieno di impegni può acquistarlo e spendere poco. Poi diciamo la verità che per tutti i giorni il vino sfuso va alla grande ma ci sono anche quelli del sabato e della domenica e quelli delle grandi occasioni! Perchè un buon vino invecchiato in barrique non si rifiuta mai…

IL VINO GENUINO NEL BAG IN BOX

6 Aug

posted by

Categories: Senza categoria

Comments: 0

I bag in box sono nati in America da una ditta che tutt’ora è leader mondiale nella produzione di questo prodotto comodo e innovativo. In genere vediamo un vino nel contenitore e pensiamo subito al Tavernello o ad altri prodotti simili, ma invece non è così perchè anche la nostra Fattoria di Certignano vende il proprio vino nei bag in box e i nostri clienti rimangono soddisfatti. Questo tipo di confezione permette di risparmiare il vetro delle bottiglie, i tappi, le capsule e le etichette garantendo nel frattempo qualità e un giusto prezzo. E’ un’idea geniale e il vino si mantiene 6 mesi sia aperto che chiuso dato che il contenitore è sottovuoto. Alla Fattoria di Certignano riempiamo noi i nostri bag in box, ovvero il nostro vino genuino e di qualità viene inserito all’interno di una sacca di alluminio e chiuso con un tappo speciale dentro una scatola di cartone personalizzata. Questa nuova invenzione fonde funzionalità, rispetto per l’ambiente ed economicità. Tutti i nostri clienti rimangono contenti appena lo provano e nessuno torna indietro, sia per la comodità che per la spesa. Alla Fattoria di Certignano abbiamo in vendita bag in box di vino bianco o di vino rosso da 5, 10 e 20 litri.